oibbò che serataccia ieri.. mi sa che ho bevuto troppo!!!

"Se non fosse stato questo, sarebbe stato qualcos'altro"

In principio ci fu "fanculo" e ci stava eccome.
Dopo ci fu un "adesso basta" e anche quello ci stava eccome.
Subito dopo ci fu l'idea e l'idea piacque.
Poi venne il mezzo e il mezzo ci stava eccome.
In seguito ci furono cose innumerevoli che sarebbe troppo prolisso enumerare...

Ma purtroppo è stato così lungo il parto della generazione che ho dimenticato tutto, dacchio!! Certo che è proprio difficile fare il creatore perchè rischi di perderti strada facendo soprattutto se devi creare un pianeta figurati se devi costruire un blog...Ecco appunto un blog! Mica semplice, dicevo. Fatto sta che non posso iniziare polemizzando e centellinando sul fatto che blogspot con questi temi per il blog ci fa perdere in futilità e la genialità si inaridisce di fronte alle scritte rosa e ai temi per vacanzieri e bimbiminkia (ma chi li pija quelli?!).

No il punto è un altro.
Quando ti prende è come un tic nervoso, cosa curiosa davvero. Ti sorprendi a fare l'occhiolino con un'espressione seducente al primo che passa, bipede o tripode che sia. E allora ti domandi che ti sei persa la memoria o l'occasione della tua vita a non presentarti all'invito "Ok baby ti aspetto fuori". Forse entrambe, ma meglio così, mi capiterà di fronte a George Clooney la prossima volta prima che crepi di vecchiaia.

Oppure è il singhiozzo che ti prende la mattina neppure il tempo di alzarti, a letto. Apri appena gli occhi, fai il tuo respiro di 5 secondi e... lì ti becca. È una fregatura peggiore della mano impicciona di Thierry Henry ai mondiali! Sei lì debolissimo dal punto di vista dell'umore: non sei ne incazzato ne altro. Ma qualsiasi evento in quel momento può cambiare radicalmente una giornata e il singhiozzo a quell'ora è il tuo messaggio dal cielo: "oggi qualcuno vuol farmi bestemmiare, lo so". Perchè lo sai che te lo porti dietro come la palla di ferro alla caviglia. L'acqua e trattenere il respiro? sciocchezze. Non c'è nulla che tenga.Ma come tutte le cose alla fine ti ci abitui evvia...

Ecco.
Potevo iniziare con un super post di quelli che avrebbero fatto tremare i vostri budini oppure potevo iniziare così. Modestamente sarebbe stato lo stesso.

Damn it.
G

PS: il titolo è un mantra personale sentito per la prima volta nel film ElisabethTown.

0 commenti:

Posta un commento