oibbò che serataccia ieri.. mi sa che ho bevuto troppo!!!

Quegli esseri mitologici....

Carissimi e carissime,
inizio così prendendo spunto da un gruppo su facebook per parlarvi di... si diceva che in un tempo lontano lontano esistessero degli "esseri mitologici: corpo di uomo, testa di cazzo", che, per onore della scienza, ho incontrato e studiato.

Ebbene, miei illustrissimi colleghi sapete bene che il risultato scientifico è dato da parecchi test ed esperimenti, grazie a Galileo, ed adesso è venuto il momento di renderlo noto.

Innanzitutto nella mia esperienza ho notato che di questi esseri si trovano più esemplare maschi che femmine, sarà che i maschi si accoppiano più volentieri e la specie per preservarsi ha bisogno del sesso gratis e spontaneo, ma la cosa non mi sorprende affatto!

L'aspetto dell'esemplare mascolino è molto vario poichè la figura mitologica si adatta molto bene al ruolo di truzzo, tamarro o comune ragazzo che si fa le pippe nel bagno della pizzeria. Per questi motivi è necessario stabilire un dialogo con la creatura e probabilmente si richiederanno altre prove come prendersi un caffè insieme o una passeggiata insieme.

Proseguendo nella conoscenza si ritroveranno i caratteri peculiari di una creatura che pone il suo centro, non solo del piacere, sul suo cazzo, al posto della testa.

A quel punto si propone di agire come segue:
consumare un predicozzo da ragazza decisamente nauseata e staccargli la testa a morsi!
Proprio come la mantide religiosa? certamente! Natura docet! (dejavù)

Damn it!
G

0 commenti:

Posta un commento